Pagamenti & Spedizioni

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PAGAMENTI

Il pagamento dei prodotti può essere effettuato con due modalità:

1. Pagamento con carta di credito / PayPal
Con questo metodo di pagamento è possibile pagare i prodotti ordinati tramite la propria carta di credito (utlizzando PayPal anche senza avere un account) oppure direttamente con il proprio account PayPal.

PayPal stessa garantisce la sicurezza delle transazioni online e gestisce le informazioni finanziarie come il numero di carta di credito del Cliente, la data di scadenza, etc..

Ortopediasanity.it  non viene a conoscenza di tali informazioni e dunque non è in grado di conservarle.

I prodotti vengono spediti una volta ricevuto il pagamento.

2. Pagamento con bonifico bancario
Con questo metodo di pagamento è possibile pagare i prodotti ordinati effettuando un bonifico bancario. I prodotti vengono spediti una volta ricevuto il pagamento.

SPEDIZIONI

I prodotti vengono spediti tramite corriere SPEED SERVICE SAS che lavora con UPS, SDA, FEDEX,DHL,TNT  entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

Dal momento della spedizione, fino alla consegna, i tempi di attesa sono proporzionali alla distanza che dovrà percorrere il pacco (solitamente trascorrono 24/36 ore per tutta Italia, ad eccezione delle isole, per le quali sono necessarie 48/72 ore).

È possibile che gli ordini subiscano ritardi di spedizione e consegna in caso di festività (Natale, Pasqua, etc.).

Il Cliente può scegliere come indirizzo di spedizione il proprio domicilio, il proprio luogo di lavoro o qualsiasi altro indirizzo a suo piacimento all’interno dei confini italiani.

La merce viene spedita solo dopo la ricezione del pagamento.

ATTENZIONE: è importante che presso il luogo indicato come indirizzo di spedizione vi sia una persona autorizzata a ricevere il pacco. In caso contrario, il corriere lascerà un avviso di mancata consegna e sarà compito del Cliente recarsi presso una filiale del corriere e ritirare il pacco.

Ortopediasanity.it non si assume alcuna responsabilità circa la merce non ritirata al primo tentativo di consegna da parte del corriere o circa eventuali ritardi di consegna imputabili al corriere stesso.

Nel caso in cui, al momento della consegna, il pacco risulti esteriormente danneggiato, sarà cura del Cliente aprirlo in presenza del corriere al fine di verificare lo stato dei prodotti in esso contenuti.

Nel caso in cui questi ultimi risultino danneggiati, il Cliente è tenuto ad indicare dettagliatamente sulla bolla di consegna i danni riscontrati, oltre a comunicare l’avvenuto danneggiamento via posta elettronica all’indirizzo info@ortopediasanity.it entro le 24 ore successive alla consegna.

Ortopediasanity.it riparerà o sostituirà gratuitamente i prodotti danneggiati durante la spedizione da parte del corriere, a condizione che vengano rispettate le procedure sopra indicate.